Comuni: Oristano, Sotgiu nuova assessora Attività produttive

Commerciante, di Fi, è stata nominata oggi dal sindaco Lutzu

Marcella Sotgiu (Forza Italia) è la nuova assessora alle Attività produttive del Comune di Oristano. Il decreto di nomina è stato firmato dal sindaco Andrea Lutzu che in questo modo ha completato la composizione dell'esecutivo rispettando anche la rappresentanza di genere. Marcella Sotgiu è commerciante nel settore della gioielleria, componente dell'ente bilaterale per il terziario, del sindacato orafi e consigliere di amministrazione dell'UNIFIDI Sardegna.

Le sono state affidate le deleghe in materia di mercati ed aree mercatali, zona franca, Zone economiche speciali, attività di supporto alla ripresa economica in conseguenza dell'epidemia al Covid-19. La delega alle attività produttive comprende l'artigianato, l'agricoltura, il commercio e l'industria.

Il sindaco ha assegnato anche nuove deleghe. A Maria Bonaria Zedda sono state assegnate le deleghe agli usci civici, la Polizia urbana e la sicurezza. A Gianfranco Licheri va l'urbanistica, l'edilizia residenziale privata e la tutela del territorio. A Carmen Murru l'housing sociale e l'edilizia residenziale pubblica.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie