Riapre il Museo del Cinema, software per flusso visitatori

Dal 2 giugno. Prenotazione obbligatoria e tariffa ridotta

Redazione ANSA TORINO

(ANSA) - TORINO, 28 MAG - Anche il Museo Nazionale del Cinema di Torino riapre il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, data presa a simbolo per la riapertura di molti musei italiani. Farà orario continuato, dalle 9 alle 20, che proseguirà per tutto il week end fino a domenica.
    "Riaprire al pubblico per un grande museo come il nostro è un momento importante - commenta il presidente Enzo Ghigo - e vogliamo farlo garantendo la massima sicurezza, il museo è stato sanificato e tutti i protocolli di sicurezza sono certificati.
    Abbiamo il compito di dare il buon esempio e di spingere le persone ad allargare i propri orizzonti incentivando la condivisione del sapere".
    Si può entrate al Museo solo con biglietto pre-acquistato on-line, a tariffa ridotta e con orario preciso. "Il flusso del pubblico, che sarà unidirezionale, è stato definito con un programma sperimentale", racconta il responsabile della sicurezza Giuseppe Amaro, di Gae Engineering. "Abbiamo lavorato molto per questa riapertura - dice il direttore Domenico De Gaetano - per rendere visitabile la Mole con poche e ragionate restrizioni". Ancora chiuso per lavori l'ascensore panoramico.
    (ANSA).
   

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it
  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie