MV Agusta, un mese di offerte su modelli Euro 4

Fino al 31 marzo su vari modelli di moto in magazzino

Redazione ANSA MILANO

Si apre una stagione di offerte in casa MV Agusta. La casa di Schiranna ha infatti annunciato l'avvio di una campagna sell-out riguardante i suoi modelli Euro 4, ancora disponibili presso la rete di concessionari europei.
L'idea è quella per di offrire agli appassionati del marchio la possibilità di assicurarsi una nuova MV Agusta, di un modello anche tra i più recenti, a condizioni vantaggiose. L'iniziativa, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux), consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell'usato, e riguarda moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, ad esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate.

La campagna sell-out fa parte della strategia di espansione dell'azienda mirata all'allargamento della base clienti e dei 'fedelissimi' e all'acquisizione di nuovi consumatori tra le fila delle giovani generazioni di biker. "Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan - ha commentato Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. 
- per l'acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose. 
Siamo grati per tutto l'affetto e l'attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione". 
La campagna, iniziata il 15 febbraio, proseguirà fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie