Press Release

BrumBrum, l'e-commerce di auto usate e noleggio a lungo termine

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale SEO Cube S.r.l.

Se avete intenzione di utilizzare una piattaforma online in grado di aiutarvi nella ricerca della vettura più adatta alle vostre necessità, brumbrum può senz'altro darvi una mano.

brumbrum è un e-commerce di auto usate e km 0. Tutte le auto sono di proprietà di brumbrum, acquistabili direttamente dal sito internet, comodamente dal vostro divano di casa. Basta andare su www.brumbrum.it e selezionare il veicolo che avete sempre desiderato avere nel vostro box. Ogni vettura è fotografata nei minimi dettagli, sia esterni che interni. Per ogni auto sono descritti tutte le caratteristiche, gli optional, perfino i difetti. Potete comprare vetture usate e a km 0, anche con finanziamento al 100% dell’importo.

La garanzia sulla qualità delle macchine è il fiore all’occhiello dell’e-commerce. Ogni auto viene sottoposta a più di 200 test relativi a: carrozzeria, meccanica, documenti, certificazione del chilometraggio e test drive. E se questa selezione non fosse sufficiente, c’è anche la possibilità di effettuare il reso gratuito del veicolo entro 14 giorni e 1.000 km, con il rimborso totale della cifra versata.

Non solo usato, anche noleggio a lungo termine

Oltre a usato e km, su brumbrum è disponibile un servizio di noleggio auto a lungo termine per privati, che consente di entrare in possesso di una vettura senza dover sostenere alcuna spesa di assicurazione, tasse, manutenzione ordinaria e straordinaria, riducendo al minimo ogni onere burocratico. C’è solo un canone da pagare mensile e tutto sarà incluso, senza sorprese. La vettura arriverà direttamente a casa vostra.

La brumbrum Factory

A Reggio Emilia è situata la Factory brumbrum. È qui che si trovano tutte le auto in vendita sul sito, ma soprattutto è qui che avviene la riqualificazione delle vetture usate. Sì, perché brumbrum non solo vende le auto, ma prima di tutto effettua un processo di riqualificazione delle stesse, tramite un processo produttivo altamente efficiente e innovativo. Questo processo è diviso in diverse fasi: prima di tutto le auto arrivano nella sede di Reggio Emilia e vengono sottoposte a oltre 200 test che comprendono perizia di carrozzeria, meccanica e test drive. Se le vetture sono idonee a entrare nel parco auto brumbrum, passano nelle mani dei meccanici per essere rimesse a nuovo. Successivamente è tempo di verniciatura e lavaggio, per poi arrivare al processo di shooting fotografico ed essere infine pubblicate sul sito. Il tutto in un unico luogo.

Una pulizia curata nei minimi dettagli

brumbrum, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti durante l'emergenza Covid-19, ha istituito un innovativo processo di pulizia, sanificazione e consegna a domicilio controllata del mezzo. Quando un cliente acquista un’auto su brumbrum, sa che questa viene sottoposta a un processo dipulizia professionale. L'azienda si occupa in prima persona di tutto ciò che riguarda l'igienizzazione e la sanificazione del mezzo. Recentemente brumbrum si è dotata di un dispositivo certificato CE in grado di nebulizzare disinfettante a base alcolica all'interno di ogni vettura, incrementando ulteriormente il livello di igiene, affinché il nuovo proprietario poi possa utilizzarla in massima sicurezza.

Un'assistenza passo dopo passo fino alla consegna

brumbrum assisterà il compratore in ogni singolo passaggio. Il Servizio Clienti seguirà il cliente per tutta la procedura sino alla consegna a domicilio. È possibile definire quest'ultima sia nei tempi che nelle modalità. A questo punto l’auto sarà affidata a un driver, pronto a consegnare la vettura richiesta esattamente come la si vede sul sito. E sarà proprio il driver a eseguire un'ultima verifica delle condizioni del veicolo, sia all'interno che all'esterno, accertandone la piena funzionalità e prestando massima attenzione alla pulizia assoluta.

brumbrum ha sempre sottolineato quanto igiene e pulizia dei vari mezzi siano fondamentali, in maniera da evitare qualsiasi pericolo per la salute dei clienti.

  • SEO Cube S.r.l.
  • 28 maggio 2020
  • 12:20

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie