Pensieri a Colori lancia un nuovo servizio online

17 novembre 2021, 15:30

WolfAgency.it

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it

Pensieri a Colori si rinnova e da oggi raggiunge i suoi amati clienti anche tramite il web offrendo un maggior servizio grazie al supporto di assistenza offerto. Il negozio infatti situato nella bellissima Rocchetta Tanaro, paese dell’astigiano celebre per l’offerta di vini pregiati, ha lanciato un nuovo servizio per facilitare gli acquisti di coloro che non desiderano abbandonare la tranquillità della propria casa.

Il negozio Pensieri a Colori

Pensieri a colori è un negozio situato a pochi chilometrici dal capoluogo piemontese, Torino, che offre un vasto assortimento di oggettistica e soluzioni per la casa tra cui:

• Complementi d’arredo: capaci di saper donare all’ambiente circostante un aspetto ricercato ed elegante
  • Casalinghi e tessili pregiati con cui impreziosire l’abitazione: set da bagno, tende, lenzuola per la camera da letto
  • Articoli regalo con cui lasciare senza fiato la persona che li riceve: adatti sia al Natale sia ad annuali ricorrenze
  • Abbigliamento: una vasta gamma di abbigliamento femminile tra cui decidere
  • Profumazioni ed essenze
  • E per finire quotidiani, riviste e cartoleria, biglietti di auguri con cui impreziosire i propri acquisti

All’interno del negozio poi è possibile trovare veri e propri must have, come ad esempio la collezione natalizia di Villeroy&Boch, oltre a moltissimi altri oggetti hard to find, come la collezione introvabile di piatti di Natale.

Il negozio è gestito magistralmente da Elena Pero e Simonetta Loberti che in ogni occasione tentano di rispondere alle richieste delle clienti suggerendo il giusto acquisto che possa soddisfare di gran lunga le singole aspettative. È proprio grazie, infatti, all’esperienza consolidata nel settore e alla passione che nutrono per il proprio negozio che Elena e Simonetta hanno deciso di offrire un maggior servizio ai propri affezionati clienti lanciando un nuovo servizio online.

L’e-commerce di Pensieri a Colori e il servizio di customer care

Avvalendosi di uno staff esperto e qualificato, il negozio Pensieri a Colori negli anni ha implementato il numero di clienti raggiungendo un grado di soddisfazione sempre più elevato; a tal punto che ha deciso di offrire un nuovo servizio che consenta di effettuare gli acquisti in tutta tranquillità comodamente seduti sul divano della propria casa. Un sito web che presenta un’area destinata agli acquisti online all’interno della quale è possibile trovare numerose idee regalo originali e numerosi prodotti tra cui scegliere per accontentare anche i gusti più difficili.

Avvalendosi del servizio di spedizioni offerto dal corriere GLS poi, le consegne avvengono in tempi rapidissimi che si aggirano intorno alle 24/48 ore.

Per gli ordini superiori ai 59 euro poi le spedizioni sono gratuite ed è disponibile un servizio di helpdesk (assistenza telefonica o via mail) per 12 ore al giorno che consente di monitorare costantemente la spedizione e tracciarne lo stato. Un servizio questo che consente di affidare le proprie preoccupazioni a personale esperto e qualificato, soprattutto in momenti come quello precedente al Natale, in cui il flusso di spedizioni è abbondante e il timore, che il pacco non giunga al legittimo destinatario nei tempi indicati, molto forte.

Il servizio è curato personalmente dalle due titolari, Simonetta ed Elena, e dal loro personale dipendente qualificato e formato nell’attività di supporto di customer care.

Pensieri a Colori è una di quelle realtà in cui le persone che vi lavorano hanno saputo fare della propria passione un’attività lavorativa; dove il gusto raffinato e la ricercatezza estetica sono elementi portanti dell’offerta. Se si è ancora incerti sui regali di Natale da fare occorre assolutamente visitare il sito web di Pensieri a Colori e ricercare l’oggetto che consenta di soddisfare al meglio le aspettative della persona che lo riceve.

PressRelease - Responsabilità editoriale di WolfAgency.it