/ricerca/ansait/search.shtml?tag=

Microsoft 365: Prezzi, Funzionalità e Versioni - Una Guida Completa

Microsoft 365: Prezzi, Funzionalità e Versioni - Una Guida Completa

Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Microsoft 365 è una suite di applicazioni e servizi basata sul cloud che integra una vasta gamma di strumenti per migliorare la produttività, la comunicazione e la collaborazione sia per gli utenti individuali che per le aziende.

14 maggio 2024, 16:11

UK Soft Ltd

PressRelease - Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Microsoft 365, precedentemente conosciuto come Office 365, è diventato uno strumento indispensabile per molti professionisti e organizzazioni in tutto il mondo. In questo articolo, esploreremo in dettaglio le diverse versioni di Microsoft 365, analizzeremo le funzionalità chiave offerte e discuteremo dei prezzi associati a ciascun piano. Che tu sia un imprenditore, un freelance o un utente domestico, questa guida ti fornirà le informazioni necessarie per scegliere il piano Microsoft 365 più adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

Le migliori offerte Microsoft 365 di oggi

microsoft 365 product key Mr Key Shopmicrosoft 365 product key Keycense

Microsoft Office 365 vs Office 2021: Vantaggi e Differenze per Aiutarti a Prendere la Decisione Giusta

Scegliere tra Microsoft 365 e Office 2021 può essere una decisione difficile, ma comprendere i vantaggi e le differenze tra le due soluzioni può aiutarti a prendere la scelta giusta per le tue esigenze. Microsoft 365 è una licenza Office in abbonamento che offre accesso costante alle ultime versioni delle applicazioni Office, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, oltre a servizi aggiuntivi come OneDrive e Microsoft Teams. Office 2021, invece, è una versione stand-alone delle applicazioni Office che viene acquistata una tantum, senza aggiornamenti futuri. Acquistando una product key Microsoft 365, gli utenti possono usufruire di aggiornamenti regolari, funzionalità in tempo reale e l'integrazione con il cloud, permettendo una maggiore flessibilità e collaborazione. Office 2021 offre un'esperienza più tradizionale, senza la necessità di un abbonamento, ma senza gli aggiornamenti e le funzionalità offerte da una licenza Microsoft 365. In sintesi, se cerchi una soluzione sempre aggiornata, flessibile e con servizi cloud, Microsoft 365 è la scelta ideale, mentre Office 2021 potrebbe essere più adatto per chi non vuole un impegno a lungo termine. Il prezzo è uno dei fattori cruciali nella scelta tra Microsoft 365 e Office 2021. Se il budget è la tua preoccupazione principale e non desideri essere legato a un abbonamento, una product key Office 2021 (ma anche Office 2019) può essere la scelta migliore, poiché permette di utilizzare le applicazioni senza costi aggiuntivi nel tempo. Office 2021 è disponibile nelle versioni Business, Professional, Office per studenti (è disponibile anche Office per Mac) a seconda delle applicazioni di cui hai bisogno. Leggi i nostri articoli su come acquistare Office 2021 al miglior prezzo e come attivare Office 2021.

Microsoft 365 vs Office 2021

Microsoft 365: prezzi degli abbonamenti e versioni disponibili

Microsoft 365 è stato progettato per migliorare la produttività grazie alle innovative app di Office, ai servizi cloud intelligenti e alla sicurezza avanzata.

Ecco le versioni disponibili e i relativi prezzi degli abbonamenti Microsoft 365 per utenti singoli e famiglie:

• Microsoft 365 (gratis)
  • Microsoft 365 Personal (69€, costo annuo per 1 persona)
  • Microsoft 365 Family (99€, costo annuo per 6 persone)

Per quanto riguarda le offerte di Microsoft 365 nell'ambito business, attualmente corrispondono alle versioni di Office 365:

• Microsoft 365 Business Basic (5,10€ utente/mese)
  • Microsoft 365 Business Standard (10,50€ utente/mese)
  • Microsoft 365 Business Premium (18,60€ utente/mese)
  • Microsoft 365 Apps for Business (8,80€ utente/mese)
  • Microsoft 365 Apps for Enterprise

download Microsoft 365

Microsoft 365 Download: tutto ciò che Devi Sapere per Installare il Tuo Pacchetto

Eseguire il download di Microsoft 365 è un processo semplice e veloce, soprattutto se scegli di affidarti a Mr Key Shop, un fornitore affidabile e sicuro per l'acquisto pacchetti Microsoft Office, product key per attivare Windows 11, i migliori antivirus, VPN e software di backup o ad una piattaforma come Keycense, altro store dove acquistare giochi in offerta (come GTA 6 in prossima uscita) e altre licenze software. Per iniziare, visita il sito web di Mr Key Shop o di Keycense e seleziona il piano di abbonamento Microsoft 365 più adatto alle tue esigenze tra: Personal, Family o Business. Una volta completato l'acquisto, riceverai una mail entro 30 secondi con la chiave di prodotto e le istruzioni dettagliate per l'installazione.

Segui le istruzioni ricevute via mail per accedere al tuo account Microsoft o crearne uno nuovo, se non ne possiedi già uno. Una volta effettuato l'accesso, inserisci la product key fornita da Mr Key Shop e procedi con il download delle applicazioni Microsoft 365 sul tuo dispositivo, scegliendo il sistema operativo desiderato (Windows, macOS, Android o iOS).

Durante l'installazione, segui le istruzioni a schermo per configurare le tue preferenze e completare il processo. Una volta installato Microsoft 365, avrai accesso a tutte le applicazioni e servizi inclusi nel tuo piano a seconda dell'abbonamento e altre funzionalità specifiche.

Grazie a Mr Key Shop, potrai godere di un'esperienza di acquisto e installazione rapida e senza intoppi, permettendoti di sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Microsoft 365. Mr Key Shop è lo shop giusto dove acquistare Microsoft Office al miglior prezzo

Microsoft 365 Gratis: come ottenerlo

Per ottenere Microsoft 365 gratis e sfruttare al massimo la suite di produttività senza spendere un centesimo dovrai accedere al sito web di Microsoft 365 e creare un account Microsoft gratuito, se non ne possiedi già uno. Una volta effettuato l'accesso, potrai utilizzare le versioni web gratuite di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Tieni presente che le versioni gratuite di queste applicazioni potrebbero non offrire tutte le funzionalità disponibili nelle versioni a pagamento, ma sono comunque strumenti potenti e versatili per la maggior parte degli utenti.

microsoft 365 personal

Microsoft 365 Personal: Una Soluzione Completa per Utenti Singoli

Microsoft 365 Personal è la soluzione ideale per gli utenti singoli che cercano un pacchetto software completo e versatile per soddisfare le loro esigenze quotidiane. Questo abbonamento all-inclusive offre un'ampia gamma di applicazioni e servizi come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e tanto altro, garantendo così la massima produttività sia a livello personale che professionale. Inoltre, Microsoft 365 Personal offre 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive, permettendo agli utenti di conservare, accedere e condividere i loro file in modo sicuro e semplice. Grazie all'integrazione con Skype, gli utenti possono rimanere in contatto con amici e colleghi attraverso chiamate e videochiamate di alta qualità. Infine, l'abbonamento include anche l'accesso a funzionalità di sicurezza avanzate e aggiornamenti regolari, assicurando così la protezione dei dati e la tranquillità degli utenti. Microsoft 365 Personal rappresenta, dunque, una soluzione completa e conveniente per rispondere alle esigenze di ogni utente singolo nel mondo digitale di oggi.

Microsoft 365 Family

Microsoft 365 Family: Connettività e Produttività per Tutta la Famiglia

Microsoft 365 Family è la soluzione perfetta per le famiglie che desiderano condividere un unico abbonamento e mantenere un'ottima connettività e produttività tra i membri. L'abbonamento comprende l'accesso a tutte le app di Microsoft 365, come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e tanto altro, disponibili su piattaforme Web, Android, iOS, Windows 10, Windows 11 e macOS. Grazie a questa offerta, fino a sei membri della famiglia possono usufruire di 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive ciascuno, garantendo un totale di 6 TB per conservare, accedere e condividere file in modo sicuro e semplice. L'integrazione con Skype consente chiamate e videochiamate di alta qualità, facilitando la comunicazione tra i membri della famiglia, anche a distanza.

Microsoft 365 Family: scopri Microsoft Family Safety

Microsoft Family Safety è un'app di monitoraggio e controllo parentale inclusa nell'abbonamento Microsoft 365 Family, progettata per garantire un'esperienza digitale sicura per tutti i membri della famiglia. L'app permette ai genitori di monitorare l'attività online dei bambini, limitare il tempo di utilizzo dei dispositivi, filtrare i contenuti inappropriati e gestire le app e i giochi a cui i minori possono accedere. Inoltre, con la funzione di localizzazione, i genitori possono tenere traccia della posizione dei propri figli, assicurando un maggiore controllo e sicurezza. Microsoft Family Safety promuove l’equilibrio tra vita digitale e reale, aiutando le famiglie a instaurare abitudini tecnologiche sane e responsabili.

Microsoft 365 business

Microsoft 365 Business: La Soluzione Integrata per Aziende di Successo

Microsoft 365 Business è un pacchetto completo e integrato pensato per le aziende che desiderano migliorare la collaborazione, l'efficienza e la sicurezza nel loro ambiente di lavoro. L'abbonamento comprende l'accesso a tutte le applicazioni di Microsoft 365, come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, e applicazioni specifiche per il business come Microsoft Teams, SharePoint e Planner. Disponibili su piattaforme Web, Android, iOS, Windows 10, Windows 11 e macOS, queste applicazioni permettono di lavorare in modo fluido e sicuro, sia in ufficio che da remoto. L'abbonamento a Microsoft 365 Business offre inoltre funzionalità avanzate di sicurezza, come la protezione dei dati aziendali, il controllo degli accessi e la gestione dei dispositivi mobili. Grazie all'integrazione con Microsoft Teams, le aziende possono migliorare la comunicazione e la collaborazione tra i dipendenti, facilitando riunioni virtuali, condivisione di file e la gestione di progetti in tempo reale. Microsoft 365 Business rappresenta, quindi, la soluzione ideale per le aziende che vogliono raggiungere il successo in un mondo digitale sempre più competitivo.

PressRelease - Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Tutti i Press Release di Tecnologia