Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody’s accelera al 2040 gli impegni per raggiungere emissioni zero (net-zero); riconosciuta come società Global Compact LEAD dell'ONU

Business Wire

Moody’s Corporation (NYSE: MCO) oggi ha annunciato il suo impegno per raggiungere emissioni net-zero in tutte le sue operazioni e catena di valore entro il 2040, portando il target originale avanti di 10 anni. La nuova data dell'impegno si allinea con la pubblicazione Decarbonization Plan di Moody's e coincide con il suo riconoscimento come azienda 2021 Global Compact LEAD per il suo impegno continuo nei confronti del Global Compact delle Nazioni Unite e i suoi Dieci principi per un commercio responsabile.

“L'economia globale si sta praticamente riallineando a causa del rischio climatico, e la trasformazione interesserà tutti noi”, ha affermato Rob Fauber, Presidente e Direttore Generale di Moody’s Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SHIVANI KAK
Relazioni con gli investitori
212.553.0298
Shivani.Kak@moodys.com

MICHAEL ADLER
Comunicazioni aziendali
212.553.4667
Michael.Adler@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210920005826/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie