Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Busan avanza la propria candidatura per ospitare l’esposizione mondiale Expo 2030 all’insegna dello slogan “Trasformiamo il nostro mondo navigando verso un futuro migliore”

Business Wire

La città metropolitana di Busan aspira a ospitare, presso il Porto nord di Busan, l’esposizione mondiale Expo 2030, in programma dal 1° maggio alla fine di ottobre 2030, con il pieno sostegno del governo coreano.

Ospitando l’esposizione mondiale Expo 2030 a Busan, dopo le edizioni del 2020 a Dubai e del 2025 a Osaka-Kansai, la Corea proporrà una visione globale per futuri cambiamenti di paradigma all’insegna dello slogan “Trasformiamo il nostro mondo navigando verso un futuro migliore”, con tre sottotematiche quali la sostenibilità del pianeta, le tecnologie per l’umanità e una piattaforma per la condivisione e l’assistenza.

Al momento, l’esposizione mondiale Expo 2020 Dubai è in corso di svolgimento per la prima volta in Medio Oriente a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Città metropolitana di Busan
Minkyu Park
+82-51-888-1312
zenith712@korea.kr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220116005100/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie