Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Prokarium rafforza la propria posizione in materia di brevetti grazie alla notifica di concessione di brevetto negli Stati Uniti relativa a un'innovazione immunoterapica in combinazione con terapie cellulari

Business Wire

Prokarium Ltd ('Prokarium' o la 'Società'), azienda biofarmaceutica all'avanguardia nell'immunoterapia microbica applicata all'oncologia, oggi annuncia di aver ricevuto una notifica di concessione (Notice of Allowance) dall'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO). La registrazione (domanda n. 17/344.065) tutela l'uso concomitante di ceppi di Salmonella di Prokarium e di terapie cellulari, per migliorare l'efficacia dei trattamenti.

"Questo brevetto di recente emissione è la prova del lavoro innovativo che impegna quotidianamente i nostri scienziati per il progresso della nostra piattaforma proprietaria", ha affermato la Dott.ssa Livija Deban, direttore scientifico di Prokarium. "La maggior parte delle terapie in fase di sviluppo non tratta le disfunzioni immunitarie associate ai tumori, e la nostra tecnologia presenta il potenziale per ripristinare le capacità del sistema immunitario dei pazienti, per generare risposte terapeutiche approfondite e durature".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per domande rivolgersi a:
Rapporti con gli investitori
Lisa Stone
lisa.stone@prokarium.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.prokarium.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221005005061/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie