Camere Commercio: Basilicata, si chiude progetto Prevenzione

Con il webinar del 3 marzo

(ANSA) - POTENZA, 27 FEB - Il webinar del 3 marzo (dalle ore 11 alle 13) su "Il ruolo della fiscalità nella crisi di impresa", che la Camera di Commercio della Basilicata organizza nell'ambito delle sue attività di supporto alle imprese, chiuderà il ciclo del progetto "Prevenzione della crisi d'impresa e supporto finanziario".
    In una nota diffusa dall'ufficio stampa dell'ente camerale è specificato che "i temi che saranno trattati spostano il focus sul ruolo della fiscalità in azienda, con interventi che mirano ad approfondire aspetti differenti dalla pianificazione al monitoraggio dei flussi, dagli adempimenti contabili alla fiscalità in situazione di crisi, cessione di quote e passaggi generazionali ed infine una panoramica su luci ed ombre nel rapporto fisco e imprese ed una fiscalità per la crescita.
    "Gli strumenti di finanziamento a disposizione delle imprese" e "L'importanza di una corretta gestione finanziaria" hanno registrato "una significativa partecipazione, richiamando una platea di imprenditori interessati a prevenire, cambiare e reagire per tempo alle nuove esigenze dei mercati ed alle difficoltà vissute anche a causa della pandemia, per generare valore nell'orizzonte di breve e medio periodo. I relativi video sono sempre visibili sulla pagina Facebook della Camera di Commercio della Basilicata". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie