COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

SO.GE.PA. Service,40 anni di esperienza nel settore della sanificazione, pulizia e trattamenti green

WolfAgency.it

Da oltre 40 anni servizi di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. È questo il leitmotiv della Multiservizi SO.GE.PA. Service Snc, azienda leader in Sicilia nel settore della pulizia, disinfestazione e sanificazione ambientale, che dal 1985 offre esperienza e professionalità con i più alti standard di efficienza.

Un’azienda capace di garantire ai propri clienti accuratezza e professionalità, grazie al lavoro incessante del suo fondatore, Antonio Morello, che quasi per gioco, seguendo un sogno, ha deciso di scommettersi in questo progetto imprenditoriale che in pochi anni è cresciuto, con l’apertura di due sedi a Catania e Messina, diventando uno dei più importanti dell’Isola.

La lunga esperienza nel settore, la competenza degli operatori e la qualità delle attrezzature hanno reso la SO.GE.PA. ancora più competitiva e all’avanguardia soprattutto con l’arrivo di Daiko Morello, oggi amministratore unico, e del suo socio Alfio Tosto, che nel 2007 hanno preso in mano le redini della Società. La loro strategia è orientata ad ascoltare e a trovare soluzioni semplici ed immediate ad ogni tipo di esigenza.

I servizi erogati riguardano prevalentemente pulizie di ambienti industriali e civili, post ristrutturazioni trattamenti di levigatura e lucidatura di pavimenti di diverse tipologie di materiali: marmo, cotto, parquet, pietre naturali, Pvc, Linoleum. E poi l’innovativo trattamento ecologico anti tarlo, effettuato nel pieno rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo di sola aria calda che elimina in modo totale tutti i parassiti o batteri.

“La nostra è un’azienda in continua crescita – dichiara Daiko Morello – che punta all’eccellenza, con il continuo aggiornamento delle attrezzature e dei macchinari e la formazione costante del personale in possesso delle specifiche autorizzazioni ministeriali previste, in grado di affrontare ogni tipo di problema. Il nostro è un lavoro di squadra, dove ogni giorno, mettiamo a frutto le nostre competenze con impegno e determinazione. Crediamo fortemente nella partecipazione, mettendo al centro i nostri clienti che alla fine di ogni trattamento, compilano un report per esprimere il loro parere o darci consigli su come poter migliorare. Adottiamo anche la formula soddisfatti o rimborsati. Ma fino ad oggi abbiamo ricevuto sempre delle ottime recensioni anche su Google. Siamo unica delle poche aziende in Sicilia ad utilizzare questo sistema di feedback. Ci piace lavorare nella massima trasparenza e serietà, valori che rappresentano le nostre fondamenta e il nostro motore”.

So.Ge.PA. Snc si occupa anche di servizi speciali come: sistema antiscivolo, eliminazione graffiti, vigilanza non armata, giardinaggio, progettazione aree verdi, disinfestazioni contro cimici dei letti e pulizia anche di uffici, ospedali, cliniche private, condomini, negozi, magazzini, stabilimenti, enti pubblici e privati, scuole, servizi presso Hotel e Strutture Alberghiere e B&B.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it